In una società sempre più frenetica, veloce, digitale e connessa può essere una strategia vincente, in alcuni casi, utilizzare ed inviare materiale cartaceo a casa o in azienda del tuo potenziale cliente, che avrà la possibilità di apprezzare il gusto di toccare con mano il materiale cartaceo, poterlo visionare, sfogliare e scoprire con comodità i tuoi servizi.
In particolar modo può attirare l’attenzione del tuo cliente se il materiale è ben realizzato con un eccellente progetto grafico, ottimi contenuti impreziositi dalle più moderne e svariate tecniche di stampa e confezionamento.
Anche l’utilizzo di servizi di mailing cartacea, può costituire una soluzione sorprendente per il cliente capace di differenziare ed elevare l’immagine del brand.
I nostri servizi:
Mailing
Realizzazione di tutto il materiale da inviare (busta, lettera, coupon, dépliant, catalogo, ecc.); consulenza e attivazione delle procedure per l’ottenimento delle migliori tariffe postali.
House organ e newsletter
Completa realizzazione di giornali aziendali (house organ): affitto della testata editoriale, progetto redazionale e grafico, redazione e revisione testi, impaginazione; stampa, incellofanatura, spedizioni a tariffe postali agevolate (stampa periodica), realizzazione e pubblicazione house organ digitali su market place itunes (ipad, iphone). approfondisci —>
Spedizioni postali a tariffe speciali
Analisi delle esigenze di mailing; richiesta di autorizzazione agli organi competenti; fornitura di un manuale per l’uso delle tariffe postali ridotte, per gli adempimenti formali da riportare sul materiale stampato e per le procedure da seguire per ciascuna successiva spedizione.
Fornitura indirizzi
Scarico da banche dati, elaborazioni e fornitura su etichette adesive, tabulato o supporto magnetico, di indirizzi mirati.
Distribuzione materiale pubblicitario porta a porta (bucchettaggio)
Realizzazione di tutto il materiale da inviare (volantino, coupon, dépliant, catalogo, ecc.); pianificazione e analisi delle numerosità per una distribuzione nelle buchette postali; suddivisione per città, CAP, quartieri; coordinamento attività di distribuzione tramite Poste Italiane e/o operatori privati.