Per il 4° anno consecutivo l’Agenzia PIRAS cura la comunicazione del ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL
/in In evidenza, News /da adminIl ROSE & CROWN SUMMER FESTIVAL 2017.
Giunto alla sua 4° edizione è ormai diventato un appuntamento di riferimento nel programma di eventi dell’estate riminese: sul lungomare di Rimini nella magica atmosfera tra la spiaggia e lo storico locale, dieci serate dal 14 al 23 luglio con concerti e ospiti di rilievo internazionale.
Olltre al consueto cartellone artisti e ospiti di rilievo internazionale quest’anno le serate saranno ben 10 (una in più della scorsa edizione), il festival si svolgerà nel periodo di alta stagione e dalle favorevoli condizioni climatiche (luglio anziché giugno); pertanto riteniamo che i numeri di partecipanti registrati lo scorso anno (oltre 80.000), potranno essere raddoppiati.
Inaugurerà il nutrito programma di spettacoli, animazione e concerti rock venerdì 14 luglio Christopher Cross, mito Pop Rock degli anni ‘80, vincitore di ben 5 Grammy, un Oscar e un Golden Globe.
Seguiranno sul palco artisti e interpreti di assoluta eccellenza, tra gli altri: i Planet Funk (mercoledì 19), i Soul System (lunedì 17) vincitori dell’ultima edizione di XFactor, Dirotta su Cuba e Ridillo (domenica 16).
Come per le scorse edizione, verrà montato un palco attrezzato per grandi concerti nel piazzale antistante il Rose & Crown, tra la spiaggia e lo storico locale, con il traffico sospeso per tutte le sere dell’evento: una location esclusiva capace di creare un’atmosfera magica e unica.
Piras Srl Agenzia di Pubblicità, anche quest’anno, è incaricata di curare la campagna pubblicitaria e l’attività di ufficio stampa oltre alla realizzazione del siti ufficiale del Rose & Crown Summer Festival.
>> vai al sito del Rose & Crown Summer Festival 2017
PIRAS s.r.l.
Via Nuova Circonvallazione 57/C
47923 Rimini
Tel. 0541 776600
Tel. 0541 313850
Come raggiungerci:
Uscita casello Rimini Sud
prendere Via Consolare Rimini-San Marino/SS72 direzione Rimini.
Percorrere per 0,9 km e svoltare tutto a sinistra in Via Circonvallazione Nuova/SS16 e proseguire per un km.
Percorrere interamente la rotonda per compiere una inversione di marcia e svoltare a destra in Via dello Scoiattolo.
Dopo la prima curva a destra, entrare nel parcheggio a sinistra.