LA PIANTINA ILLUSTRATA,
UNO STRUMENTO CON TANTI VANTAGGI:
GRANDE IMPATTO
Presenta in modo accattivante e dettagliato tutti i servizi e le attrazioni del parco tematico, parco avventura o della struttura.
MEGLIO DELLA FOTOGRAFIA
Perché l’illustrazione consente di mostrare contemporaneamente strutture interne ed esterne, percorsi nascosti da alberi o edifici e valorizzare con colori e giochi prospettici dettagli e particolari da evidenziare.
GUIDA E ORIENTA
Ideali per guidare ed orientare i visitatori e gli ospiti di strutture in grandi superfici. Come parchi avventura, parchi tematici, parchi di divertimento, golf club, strutture sportive, alberghi e resort
MAXI RIPRODUZIONI
La piantina sarà realizzata in alta risoluzione (300 dpi) e avrai la possibilità di riprodurla, in ottima definizione e qualità, anche su superfici anche giganti, 6 metri o oltre.
DEVI AGGIORNARLA?
Nessun problema! La realizzazione sarà effettuata in digitale e su livelli per consentire, anche a lavoro ultimato, di praticare interventi su singole aree della piantina, senza che ciò ne implichi un rifacimento totale.
Fasi di lavorazione
- Studio ed identificazione della veduta prospettica e della tecnica più appropriata a promuovere gli obiettivi di comunicazione sia delle attrazioni outdoor che di quelle indoor;
- analisi e selezione del materiale fotografico e grafico (piantine, planimetrie ecc.);
- realizzazione della bozza con disposizione (layout) delle varie attrazioni;
- realizzazione esecutivo.
Tecnica realizzativa
La realizzazione sarà effettuata in digitale e su livelli per consentire, anche a lavoro ultimato, di praticare interventi su singole aree della piantina, senza che ciò ne implichi un rifacimento totale (si pensi all’eventualità di aggiungere nuove attrazioni, modificarne o eliminarne di preesistenti, realizzare close-up delle singole attrazioni).
Caratteristiche tecniche
Realizzazione in alta risoluzione (300 dpi).
Possibilità di ingrandimento fino a formati giganti (m 6×3) con alta qualità di immagine.
Tempi di realizzazione
Fornitura prodotto
L’opera finale sarà fornita in versione digitale:
Tiff; Jpg; Eps o altro formato discrezione del committente.
Diritti commerciali
Il committente, con il pagamento della prestazione, acquisterà illimitati e liberi diritti di utilizzo commerciale.
Lavoriamo a distanza ottimizzando tempi e risorse
Il servizio di realizzazione di mappe e piantine illustrate è nato assieme all’esigenza di poter lavorare a distanza dal cliente senza che questo pregiudichi il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del lavoro.
Per realizzare le illustrazioni richieste abbiamo generalmente bisogno di:
· Fotografie delle singole attrazioni: 3/4 foto per attrazione, scattate da vari punti di vista e da diverse distanze, in modo da offrire sia una panoramica che una riproduzione dei dettagli;
· Ove possibile, foto aeree o scattate da notevoli altezze;
· Planimetria della zona e del parco, se esistente;
· Progetto del parco, se esistente;
Se poi, nell’ipotesi non esistesse il materiale sopra descritto, siamo strutturati per realizzare scatti fotografici ed eventuali riprese/foto aeree realizzate con drone.